Dark Souls 2 guide: Crown of the Ivory King-Frozen Eleum Loyce

Viaggia attraverso la metà congelata del gioco nella tua ricerca per trovare l’Occhio della Sacerdotessa.

dark souls 2 corona del re d'avorio 5

Guida Dark Souls 2: Crown of the Ivory King-Frozen Eleum Loyce

Per iniziare, dirigiti verso il falò dei boschi ombreggiati nella diroccata Fork Road. Scendere il sentiero a sinistra di fronte alla zona nebbiosa e troverete il Santuario dell’Inverno. Esaminate l’obelisco qui per accedere alla Corona del Re d’Avorio.

Passare attraverso la porta in cima alla collina e su per le scale per accendere il falò. Questo è il congelato Eleum Loyce, falò parete esterna. Come ci si sposta in avanti sarete colpiti con una raffica di aria fredda che provoca qualche danno, ma spingere attraverso nella piccola apertura.

Frozen Eleum Loyce

Da qui puoi andare a sinistra o a destra, ma se vai a sinistra inizierai una battaglia con un boss con Aava, l’animale domestico del re. Aava sarà invisibile a meno che tu non abbia l’Occhio della Sacerdotessa, quindi non vuoi nemmeno andarci in questa fase.

Testa a destra e uccidere il soldato congelato, poi passare attraverso la porta e combattere un altro. Un secondo nemico attaccherà dal passaggio, quindi preparatevi. E ‘ anche difficile da vedere qui. Afferra i quattro Lifegems radianti dall’angolo.

Mentre scendi le scale dovrai combattere contro un soldato congelato e un soldato congelato invasore. Distruggi i detriti qui per un incantesimo Soul Flash e una serie di armature Northwarder (cappuccio, veste, pantaloni e manchette). Passare attraverso la porta principale e attraverso il ponte e un soldato congelato attaccherà dalla stanza sul lato opposto. C’è un Fermo qui, ma non è una minaccia mentre la tempesta infuria – ma attaccheranno una volta che la tempesta è stata dissipata. Usa attacchi a distanza su di loro e assicurati di combatterli entrambi separatamente, non allo stesso tempo.

Nel passaggio avanti troverai due oggetti di balsamo d’oro e poco oltre un soldato attacca da sinistra. Una volta affrontato con lui vedrete scale che portano a tre segugi congelati. Usa un attacco a distanza sui segugi ma si avvicineranno ancora, quindi dovrai combattere almeno un faccia a faccia.

Nell’angolo dell’area sottostante c’è una Lancia alata +7. Scendi le scale successive e vai nella zona a sinistra per cinque torce vicino al bordo della scogliera.

Come si testa lungo il sentiero troverete aree a sinistra e la destra sono bloccati dal ghiaccio. Quando la posizione è scongelata troverete uno staff di fermo, due balsami d’oro e una radice essiccata sulla destra. A sinistra c’è un fermo, che sarà attivo quando scongelato.

Nella prossima area aperta troverai un Fermo contro un muro sulla destra, tre soldati congelati e un Guerriero congelato. Dietro la fontana c’è un secondo fermo. Usa attacchi a distanza su due dei Guerrieri congelati. Una volta che quelli sono giù usa attacchi a distanza sul Guerriero congelato, che si vendicherà con proiettili. Come ci si sposta vicino il terzo Soldato attaccherà, in modo da passare assalto su di lui prima di finire il Guerriero.

Una volta che hai affrontato il Fermo puoi continuare. Quando la neve alla fine si scioglie troverete tre polveri di riparazione.

Un po ‘ più avanti da dove era posizionato il Guerriero Congelato troverai un altro soldato congelato e un Guerriero congelato. Quando entrambi vengono sconfitti troverai cinque piccole bave blu. Ora dirigiti verso il cumulo di neve e vedrai un soldato congelato attaccare con attacchi a distanza. Puoi sparare indietro da qui o correre intorno al cumulo di neve e portarlo giù faccia a faccia. C’è anche un altro Guerriero congelato e un fermo in cima alle scale – questi possono scendere e unirsi alla lotta quindi state attenti.

Se il ghiaccio si è scongelato, puoi entrare nell’edificio sulla destra. Qui troverai una guida alla posizione del primo Cavaliere di Eleum Loyce.

Ora sali le scale e combatti tre soldati congelati e un segugio. Attacco da lontano poi finirli quando si avvicinano. Nessuna delle scatole e dei barili in questa stanza e ‘ esplosiva.

Ci sono due porte qui. Uno conduce all’esterno e un altro in un edificio – se il ghiaccio è già stato scongelato troverai tre casse contenenti; due Benedizioni Divine, Twinblade di Sorcerer e Vaso dell’anima.

Se il ghiaccio è scongelato testa dietro l’angolo per combattere un Guerriero congelato in cima alle scale poi vai lassù e troverai una stanza con due fermi. Una volta sconfitti, sali le scale successive per combattere un gigante congelato e i tre forzieri.

Se non hai ancora scongelato il ghiaccio, attraversa l’altra porta per combattere tre Guerrieri congelati e tre Fermi.

Una volta che sono morti passare attraverso la porta sulla sinistra in cima alla collina. Dentro combatterai un prigioniero, poi distruggerai le casse per trovare un’apertura. Attraverso l’apertura ti dirigerai in un tunnel con un invasore Gigante congelato. Prendete questo giù nel tunnel, poi la testa fuori e dovrete combattere un secondo gigante.

Più in alto sulla collina c’è un terzo gigante che dovresti uccidere e poi afferrare il vecchio elmo della campana. Fai attenzione che il vento non ti soffi via.

Torna dove pensavi il Prigioniero e prendi nota dell’area a sinistra. Porta a un anello di piedistalli e una porta che non può essere aperta fino a quando l’area non è stata scongelata, ma è qui che troverai la chiave del Garrison Ward.

Ora vai nella stanza dall’altra parte al falò nella zona inferiore. Questo è il congelato Eleum Loyce, Abbandonato falò abitazione.

Dietro la porta sul lato ci sono due Giganti congelati, ma se usi attacchi a distanza puoi attirarne uno alla volta. Una volta morti, sali sulla collina di neve a sinistra per combattere un gigante congelato, un soldato congelato e altri fermi. nel mezzo dell’area all’estrema destra ci sono tre Talismani di Lloyd.

A sinistra c’è una scala con un altro gigante ghiacciato sulla destra. Prima di salire le scale vedrete un piccolo passaggio a destra dell’albero. Salire e attraverso il passaggio a sinistra per trovare un anello del incorporato.

Girati e gira a sinistra intorno all’edificio di fronte a te. Seguire fino a quando si può andare a destra e giù per il piccolo vicolo che porta a un cumulo di neve, fermi e un hex danza scuro.

Scendere alla zona sottostante poi salire le scale sulla destra fino a raggiungere la cima. Combattere il Golem Bastione e c’è una porta nel piccolo passaggio, ma non si apre da questo lato. Nel passaggio c’è una finestra sulla destra dove si può vedere nell’edificio davanti. Elimina il soldato congelato con un attacco a distanza prima di entrare.

Oltre l’altro lato del ponte troverete cinque Lifegems radianti sulla sinistra. Tirare la leva a destra per aprire la porta. Vedrai una lunga passerella perpendicolare al percorso su cui ti trovi e a destra una porta che conduce all’edificio, così come le scale che salgono. A sinistra ci sono tre prigionieri e un Golem Bastione.

Dovresti essere in grado di uccidere tutti i prigionieri con attacchi a distanza e poi uccidere il Golem. Il cancello dietro di lui non si aprirà ancora fino a quando non avrai la chiave del Presidio.

Quando si ha la chiave, aprire il cancello per trovare il congelato Eleum Loyce, Camera di espulsione falò. Accendilo, quindi esamina la bara per essere trasportata nella Gelida Periferia.

Torna alla posizione attuale, attraversa la porta e entra nell’edificio. Ci sono cinque casse congelate qui, ma una volta scongelati quattro di loro contengono; due oggetti Brightbug, tre oggetti ascetici Falò, sette vecchi Lifegems radianti e una lastra di titanite. Il petto all’estrema destra è una Mimica, quindi attaccalo e cadrà un’armatura Catarina.

Lasciare la stanza e salire le scale per combattere un altro Golem Bastione. Salire più scale e seguire il sentiero in cima dove si passa un fermo e vedere un altro Golem Bastione. Aspetta che si avvicini prima di attaccare perché non sarai in grado di superare il suo scudo con un’arma a distanza.

Percorrere la piccola galleria ma non oltrepassarla. Se hai sciolto il ghiaccio si può scendere la scala per la posizione secondo Cavaliere di Eleum Loyce.

In caso contrario, vai avanti al tuo primo combattimento con un Cavaliere di Ghiaccio Nero. Questi nemici sono quasi impossibili da vedere mentre la tempesta infuria, quindi è necessario essere al riparo dalla tempesta per vedere i loro contorni.

Dal bordo del tunnel si vedono due torrette di balestra e il Cavaliere di Ghiaccio Nero che presidia quella di destra. Colpiscilo con un attacco a distanza e aspetta che venga da te nel tunnel. Una volta uccisi questi non respawn quando si muore o riposo a un falò.

Con il secondo Cavaliere di Ghiaccio Nero puoi colpirlo con un attacco a distanza e scappare lungo il tunnel quando si avvicina. Non seguirà, ma tornerà invece alla balestra, dove puoi ripetere il processo.

Più in basso lungo il sentiero sulla destra ci sono 15 Pietre Prismiche, due balsami Goldfruit e una grande anima di un coraggioso guerriero. Puoi usare una pietra di Pharros qui quando il ghiaccio si è sciolto e attaccare l’immagine spettrale per ricevere una cassa contenente il cappello di Durgo.

Dirigiti verso il lato più lontano per combattere un Golem Rampart all’interno di una piccola stanza. C’è una piccola cassa congelata che contiene tre funghi Elizabeth una volta scongelati. Esci dalla porta a sinistra.

Al prossimo piccolo tunnel uccidi il soldato nella stanza a sinistra e tira la leva in fondo. Solleva detriti che hanno bloccato la via del ritorno nella stanza laterale vicino all’inizio della posizione.

Torna fuori e sul balcone troverai otto fiori verdi, ma mentre ti avvicini a loro un Guerriero congelato dal piano di sotto inizierà ad avvicinarsi. Uccidilo e raccogli gli oggetti. Da qui si può ora scendere le scale per trovare finalmente l’Occhio della Sacerdotessa.

Se vuoi prendere un altro bottino, tra cui una lancia Lampo Scheggia e un’Effigie umana, attraversa e apri la porta nella torre adiacente.

Quattro Segugi congelati attaccheranno non appena si entra in modo da utilizzare lo spazio qui-non sono molto di una minaccia. Prendete l’effigie umana sul lato opposto e salire le scale per combattere un soldato congelato vicino alla cima. Non puoi attaccare a distanza ravvicinata perché le scale sono rotte. Colpiscilo con un attacco a distanza e scenderà dove puoi finirlo.

Risalire le scale e attraverso l’apertura sulla destra per un blacony. Qui puoi ottenere un’anima di un Grande eroe. Torna al piano di sotto e fuori dalla porta, poi salire la scala a destra. Aprire il petto per una scheggia lampo Lancia miracolo. Ora tornate a dove erano le scale per trovare l’Occhio della Sacerdotessa.