Escursioni nella zona delle sorgenti termali – Mountain Magnolia

Pump Gap Trail

Difficile-
Questo sentiero offre diversità: camminerai lungo un ruscello che scorre veloce e una fitta foresta parte del tempo, e poi avrai panorami incantevoli da respirare! Parti di questa escursione sono molto ripide-raccomandiamo scarpe da trekking o scarpe con un buon supporto alla caviglia. Dalla locanda, tornare a Bridge Street e girare a sinistra. Oltrepassare il fiume francese Broad e svoltare immediatamente a sinistra e poi di nuovo a sinistra (allo stop), guidando sotto il ponte. Rimanere su questa strada asfaltata (NOC è sulla sinistra), seguendo la curva della strada a sinistra. Parcheggia al sentiero. Questa zona si chiama Silvermine e c’è una mappa pubblicata per il tuo uso. Si consiglia di percorrere il Pump Gap Loop Trail, iniziare camminando intorno al cancello del servizio forestale e lungo la stradina sterrata. Continuare passato Silvermine Group Campground, rimanendo su questa vecchia strada lungo il torrente e nel bosco. Ci saranno diversi attraversamento torrente e quando si arriva a un bivio nel sentiero, andare a sinistra. Il sentiero Gap pompa è segnato w / fiamme gialle sugli alberi. Questo è dove diventa ripida per un po’. Alla fine questo sentiero si unisce al sentiero degli Appalachi (white blazes) per un breve periodo. Arriverete in una zona di campeggio quasi piatta piuttosto primitiva sulla vostra sinistra e a questo punto l’AT gira a destra e torna a Hot Springs. Ora, vai dritto & giù per la collina (seguendo le fiamme gialle). Quando si esce dal bosco su un erboso Old Forest Service Rd, andare a destra e dopo pochi metri il sentiero scende di nuovo nel bosco a sinistra di nuovo. Ti snoderai in discesa per un po’, attraverserai un vapore e poi risalirai. Ancora una volta, emergi dal tuo piccolo sentiero in un incrocio con il sentiero degli Appalachi. Si vuole andare avanti dritto e verso il basso. Che ci crediate o no, vi troverete (dopo circa 30 minuti) di nuovo giù a Silvermine e la vostra auto!
Tempo di percorrenza: circa 2,5-3 ore; 5,7 miglia.

River Ridge Loop a Murray Branch

Moderate – Vedrete una vista spettacolare del fiume francese Broad in questa escursione. Si trova a breve distanza in auto. Dalla locanda, scendere a Bridge Street e girare a sinistra. Attraversare il fiume francese Broad e prendere subito a sinistra e poi a destra su River Road. Andare circa 3 miglia e la strada si trasformerà in ghiaia e si restringerà. Proseguire per circa 1 miglio e parcheggiare presso l’area picnic Murray Branch. Il sentiero si trova proprio di fronte al primo ingresso pavimentato. Devi guardare attentamente per vedere il segno! Questo sentiero è un anello e il basamento è per lo più sporco imballato con pochissime rocce. Il grado è graduale. Nell’ottobre 2002, un incendio ha attraversato questa zona sul lato est del fiume francese Broad, bruciando migliaia di acri prima che fosse portata sotto controllo. Noterai il terreno carbonizzato, i tronchi degli alberi e molti pini morti e morenti. C’è anche un sacco di nuova vita ogni primavera a testimoniare lungo questo sentiero, tra cui Firepinks, Bellezze primaverili, e nuove piantine di pino e quercia. Dopo circa 5-10 minuti a piedi, seguire il sentiero a destra. Poi presto si snoda lungo una dorsale con una magnifica vista sul fiume e sulla fertile valle del fiume francese. Questo è un ottimo momento per fermarsi per un picnic e godersi la vista.
Tempo di percorrenza: 1,25 ore.

Spring Creek Nature Trail

Moderate – Un loop che segue Spring Creek mentre cade oltre massi e piscine assolate. Lasciando la Locanda, girare a destra su Bridge Street (Hwy 25-70) e al bivio a sinistra sulla Rte 209, con la Smokey Mountain Diner in arrivo sulla vostra destra. (non rimanere su 25-70 verso Newport, TN). Il trailhead è a Rocky Bluff Campground, di 3 miglia da Hot Springs su Rte 209. Girare a sinistra nel campeggio e parcheggiare nella zona pic-nic. (Se il cancello è bloccato, parcheggiare in alto e camminare in.) C’è un cartello per Spring Creek Nature Trail sulla strada inferiore nel campeggio. Seguire il sentiero in discesa dove segue presto lungo le rive del Torrente. Questa è una delle nostre passeggiate preferite e offre ampi massi e spiagge sabbiose per rilassarsi e fare un picnic. Le sorgenti di Spring Creek si trovano a Bluff, Max Patch e Meadowfork e queste acque convergono con il fiume francese Broad in Hot Springs. Il sentiero alla fine risale fuori dalla gola e torna al campeggio. 1,2 miglia; Escursionismo e tempo di percorrenza: 1,5 ore.

Max Patch

Facile da moderare – Il sentiero degli Appalachi attraversa Max Patch alla sua vetta di 4.629′ e offre viste a 360 gradi di NC e TN nelle giornate limpide. È un grande e spazioso calvo a circa 45 minuti di auto da Hot Springs. Per arrivarci dalla Locanda, girare a destra su Bridge Street e seguire Rte 209 fuori città, con il Smokey Mountain Diner sulla destra. Guidare 15-20 minuti su strade molto ventose e girare a destra su Meadowfork Rd., seguendo i segni a Max Patch. Sarete alla guida per un lungo periodo di tempo su ventoso, strade sterrate arrampicata per tutto il tempo in elevazione. Max Patch è meglio visitare in una giornata limpida. Vestitevi calorosamente e prendete vestiti extra che non vi aspettate di avere bisogno, perché probabilmente li vorrete! La differenza di altitudine lo rende un po ‘ più fresco e ventoso lassù. E prendi la protezione solare e un cappello se stai andando in una giornata di sole. Parcheggiare nel parcheggio e fare un’escursione fino alla cima del calvo. Questo può richiedere circa 15 minuti. Inoltre, si consiglia di fare escursioni in giro lassù sul sentiero degli Appalachi un po’. Max Patch è il luogo di picnic preferito da tutti! Tempo di guida: 1.5 ore, tempo di trekking dipende da voi.

In aggiunta

Ci sono un sacco di altre opzioni per escursioni di un giorno e durante la notte escursioni pure. Si prega di consultare la brochure per le descrizioni di altre escursioni o chiedere Dan o Wayne a Bluff Mountain Outfitters (downtown Hot Springs) per consigli escursioni, servizio navetta a prezzi accessibili o per l’acquisto di attrezzi & snack.