Il sentiero degli Appalachi

Sezione Escursionismo il sentiero degli Appalachi:
Il sentiero panoramico nazionale degli Appalachi, o semplicemente l’AT, si estende dalla Georgia al Maine. Oltre 11.000 persone hanno informato l’Appalachian Trail Conservancy (http://www.appalachiantrail.org) di aver completato l’intero percorso di 2.181 miglia che attraversa 14 stati. Anche se tentare l’intero sentiero in una sola stagione è il Monte Everest dell’escursionista, la sezione escursionismo è il modo in cui la maggior parte degli escursionisti arriva a godersi l’AT. Virginia è sede della maggior parte delle miglia di Appalachian Trail con oltre 550 miglia di AT trails nel Commonwealth della Virginia. Damasco, Virginia è considerata la città più amichevole sul sentiero degli Appalachi.

Il più famoso sentiero escursionistico a lunga distanza è un’avventura in divenire. Damasco, Virginia è un importante punto di rifornimento sulla AT e la posizione chiave per rendere la vostra avventura una realtà. Intorno alla metà di maggio di ogni anno il Trail Days festival a Damasco, Virginia attira oltre 20.000 appassionati di escursioni, rendendolo il più grande raduno di escursionisti Appalachian Trail ovunque. Trail Days include un’avventura lunga una settimana tra cui una vendita di cortile in città, concerti, parata cittadina con sfide di pistola ad acqua e display dei fornitori. Si tratta di un incontro emozionante e divertente di appassionati di trekking.

Il sentiero degli Appalachi è segnato usando un sistema di “fiamme” dipinte su alberi, pali e rocce. Un blaze è un rettangolo di vernice in un posto prominente lungo il sentiero. Vernice bianca blazes due pollici di larghezza e sei pollici di altezza segnano il sentiero degli Appalachi. Sentieri laterali e sentieri rifugio utilizzano fiamme blu. Due fiamme bianche, una sopra l’altra, segnalano una svolta oscura, un cambio di rotta, un sentiero laterale in arrivo o un’altra situazione che richiede un avviso ai cambiamenti di direzione.

Diversi outfitters forniranno il trasporto per te e il tuo gruppo se stai cercando una sezione speciale per fare escursioni. Il sentiero degli Appalachi corre direttamente lungo la strada principale della città di Damasco-Laurel Avenue – così si potrebbe dire che hai camminato una sezione del sentiero degli Appalachi quando si cammina per le strade di Damasco.

Se sei un “thru escursionista” camminare tutta in un viaggio continuo, sezione “escursionista” mettendo tutto insieme nel corso degli anni, o un “flip-flopper” al escursionismo tutta in discontinuo sezioni, Damasco è il posto ideale per trovare un piacevole pernottamento e scoprire perché Damasco è conosciuto come il più cordiale della Città sul Sentiero degli Appalachi.

Escursionismo sul sentiero della montagna di ferro:
Il sentiero della montagna di ferro, ora illuminato di giallo, faceva parte del sentiero degli Appalachi fino al 1972 quando fu trasferito a sud. Ora è condiviso da molti utenti, ma ha meno utenti rispetto all’AT. Escursionisti, motociclisti e cavalieri coesistono su questo sentiero. Fatta eccezione per le parti lungo il ridgecrest, questo sentiero ha abbondante acqua. Sul Iron Mountain Trail ci sono tre rifugi e un certo numero di campeggi.

Alcune escursioni selezionate da Damascus, Virginia.
Si consiglia vivamente di ottenere, studiare e consultare la mappa National Geographic # 786 del Monte. Rogers National Recreation Area.

Damasco VA Escursione di un giorno 1. Escursione ad anello su Appalachian e Iron Mtn. sentieri (4 miglia, moderato):
Partendo da Damasco, cammina verso est sulla 4th Street est per raggiungere il Iron Mountain Trail. Seguire fiamme gialle per circa 2 miglia. Il sentiero attraversa alcuni piccoli torrenti su gradini, si snoda in salita e poi gira a sinistra. Al segno, girare a destra sul breve sentiero di collegamento blu-blazed, poi di nuovo a destra sul sentiero Appalachian (blazes bianco). Per il prossimo 2 miglia, il sentiero degli Appalachi attraversa una cresta che domina Damasco, scende, gira a sinistra, e raggiunge una serie di passi, attraversando Rte. 58 per unirsi al VA Creeper Trail e tornare a Damasco.

Damasco VA Escursione di un giorno 2. Escursione ad anello sui sentieri Appalachi e VA Creeper (8 miglia, facile da moderare):
Partendo da Damasco, cammina verso est sui sentieri Appalachi e VA Creeper (white blazes). Al cartello “Appalachian Trail”, girare a sinistra, attraversare la Route 58/91 e salire una serie di gradini, seguendo il bianco fiammato Appalachian Trail quattro miglia, attraverso creste con vista. Attraversare un piccolo ponte di tronchi e svoltare a destra sul sentiero Faggeto (strada boschi unblazed) per raggiungere il percorso 58 in ¼ miglio. Attraversare e scendere al ramo dritto VA Creeper Trail parcheggio. Girare a destra sul sentiero Creeper e camminare per quattro miglia, con vista sul torrente, per tornare a Damasco.

Damasco VA Escursione di un giorno 3. Loop hike sui sentieri Iron Mountain e Feathercamp (6 miglia, moderato):
Parcheggiare presso il parcheggio ramo dritto superiore sopra il VA Creeper Trail, circa 5 miglia a est di Damasco sulla Route 58. Attraversare 58 ed escursione a nord sul sentiero faggeto (strada boschi), salendo 1 miglio. Al cartello in alto, girare a destra per il sentiero Iron Mountain (che inizia come una strada nel bosco per circa ¼ miglio, poi gira a destra su fiamme gialle nel bosco). Dopo circa 2 miglia, proseguire attraverso un incrocio sentiero firmato e camminare un altro miglio a un sentiero escursionistico sulla destra per Sandy Flats. (Viaggio laterale opzionale: continuare sul Iron Mountain Trail ¼ miglio più lontano a Sandy Flats Shelter e ritorno.) Svoltare a destra a Sandy Flats sul sentiero blu-blazed Feathercamp. Scendere 2 miglia a Rte. 58. (L’ultimo ½ miglio ha diversi incroci di Feathercamp Creek su stepstones.) A 58, girare a destra e camminare ¼ miglia alla vostra auto.

Damasco VA Escursione di un giorno 4. Appalachian Trail a TN / VA state line e Backbone Rock (7 miglia, moderato):
A partire dal parco della città di Damasco, seguire white blazes sud. Attraversare Beaverdam Road a Water Street e salire sul sentiero degli Appalachi tra due case. Il sentiero sale su tornanti, raggiungendo una strada nel bosco in circa ¾ miglio. Proseguire oltre un campeggio con un sentiero primaverile blu a 2 miglia; poi salire 1 ½ più miglia al segno alla linea di stato TN / VA. Ripercorrere di nuovo a Damasco, o se una macchina è stata lasciata al parcheggio Backbone Rock su Rte. 133, appena sotto il tunnel sulla destra, escursione poco più di un miglio oltre il confine di stato per il Backbone Rock Trail e scendere 2 miglia al parcheggio.

Damasco VA Escursione di un giorno 5. Escursione Loop su Appalachian e Virginia Creeper sentieri da Straight Branch (4 mi., facile): Parcheggiare al pull-off al cartello Appalachian Trail al ponte diritte ramo circa 5 1/4 miglia a est di Damasco sulla Route 58. Segui il sentiero degli Appalachi a nord attraverso il ponte e attraverso una foresta di rododendri, salendo leggermente con vista a destra su Whitetop Laurel Creek e il Virginia Creeper Trail. Dopo 2 miglia, andare dritto su un sentiero laterale blu-blazed a un cartello dove l’AT gira a sinistra. Raggiungi il VA Creeper Trail sul blue blazed trail in 1/3 di miglio. Girare a destra e seguire il VA Creeper lungo il torrente e su diversi cavalletti 2 miglia al ramo dritto Creeper Trail parcheggio. Salire la strada parcheggio, girare a destra, e camminare fino Rte. 58 ¼ di miglio per raggiungere l’auto al ponte di diramazione dritto.