Suggerimenti per volare con un bambino: cosa ho imparato su 26 voli

• Pin
  • Yummly
  • Flipboard

Sono un viaggiatore avido; più timbri del passaporto, meglio è. E poi sono rimasta incinta. I miei amici hanno detto: “Non viaggerai mai più!””È tutto finito da qui.””Bacia quel passaporto addio.”A quanto pare i miei amici pensavano che volare con un bambino mi avrebbe rallentato.

Suggerimenti per volare con un bambino # travel # travelwithkids

Non esattamente stimolante, amici.

Ho esaminato i dettagli del viaggio del bambino e ho imparato che negli Stati Uniti, i bambini sotto i 24 mesi volano liberi, purché siano in grembo. Ho deciso di sfruttare appieno la regola.

Quando mia figlia ha festeggiato il suo 2 ° compleanno, aveva volato su 11 viaggi diversi, con un totale di 26 voli diversi di tutte le dimensioni e orari di volo. Abbiamo imbarcato tramogge pozzanghere 10 posti nei Caraibi, un 737 durante la notte a Roma, luppolo veloce da Chicago ad Atlanta, California, New Orleans, e Denver. Qualcuno può dire jet lag?

Ogni volo era unico e anche i viaggi ripetuti erano diversi a causa della rapidità con cui invecchiavano e cambiavano. Ho imparato molto sul volo con un bambino ed ecco alcuni di ciò che ho capito.

Volando con un bambino di 3 mesi

Il mio primo volo con Avi è stato a 3 mesi a Palm Springs, in California, per un riscaldamento molto necessario dopo un freddo pungente inverno a Chicago. Eravamo cosi ‘ nervosi all’inizio.

Ero in realtà quella mamma che ha fatto piccoli sacchetti di dolcetti con tappi per le orecchie e un “Ciao, è la nostra prima volta in volo, dita incrociate non fa schifo per nessuno” (si scopre che i nostri compagni di viaggio hanno apprezzato molto il gesto).

A malapena in grado di sedersi in grembo, il trucco più grande è stato imparare a destreggiarsi tra un bambino che allatta con un vassoio di snack.

A 3 mesi di età, Avi allattato al decollo, sonnecchiato per la maggior parte del viaggio, allattato al momento dell’atterraggio e appena fatto capolino. Era ingannevolmente facile, e alleviato le mie ansie abbastanza per provare più voli in successione relativamente rapida.

La frequenza dei nostri prossimi viaggi ha contribuito a rendere più facile ed emozionante per Avi. Si è abituata al processo e ha atteso con ansia i nostri prossimi viaggi.

volando con un bambino

Porta un cambio di vestiti per il bambino e Tu

Sul volo di ritorno da Palm Springs, un altro bambino a poche file davanti a noi ha vomitato al decollo. Mi sono reso conto che non c’e ‘ niente di peggio che stare seduto nello schifo del tuo bambino mentre voli attraverso un continente.

Il mio consiglio, imballare un top in più per mamma / papà (o custode), così come un abito in più per il bambino nel vostro bagaglio a mano. Coperte di ricambio e stracci rutto sono troppo grandi.

Eccitiamoci

Quando nostra figlia aveva 5 mesi, abbiamo volato da Chicago ad Atlanta per visitare la famiglia. Era l’inizio di ottobre e abbiamo avuto un bel programma, partenza intorno alle 11 e un volo di ritorno pochi giorni dopo intorno alle 17.

Circa una settimana prima del volo, abbiamo iniziato a dire ad Avi che stavamo andando in un’avventura e i suoi occhi si sarebbero illuminati, concentrati su di noi, sembrando chiederci ulteriori informazioni.

” Stiamo andando in aereo!”Prenderemo il treno per l’aeroporto, e poi passare attraverso la sicurezza, e poi salire su un aereo!”

Era così sovrastimolata dal nuovo processo, dalla rottura dalla routine e dall’interesse di coloro che ci circondavano. Ha finito per zonking fuori alla partenza, era sveglio per un breve periodo durante il volo, e poi zonked di nuovo all’atterraggio.

La chiave che abbiamo imparato a quel punto è stato quello di dirle dei prossimi cambiamenti, e spiegare come stava accadendo. I bambini imparano costantemente, e dicendo loro cosa sta succedendo si sentono molto più stabili e stabili.

Ogni volta che non era sicura, ci guardava con gli occhi spalancati e le nostre spiegazioni sembravano davvero calmarla.

Di 5 mesi, era anche molto attiva e impegnata nelle scene intorno a lei, il che significava che i miei giorni di lettura della rivista erano finiti.

Volare con un bambino è certamente meno tranquillo.

consigli per volare con un bambino

Una lunga giornata di viaggio è estenuante. Confezione snack.

A 10 mesi, abbiamo preso il nostro viaggio più estenuante: un viaggio di 16 ore che ha coinvolto 3 aerei, 2 continenti, molti ritardi e una linea noiosa per le dogane.

Abbiamo lasciato la casa alle 4 del mattino per un volo delle 7 del mattino. L’abbiamo svegliata lentamente, poco prima della partenza per l’aeroporto, in modo che avesse meno interruzioni e tempi di inattività.

Dopo il check-in, abbiamo acquistato bagel e banane e riempito bottiglie d’acqua, preparandoci per un volo di 3 ore che sarebbe stato punteggiato da una sosta di 2 ore. Snack sono stati pianificati pre-volo e un piano di sosta pasto stabilito in modo che quando siamo atterrati, abbiamo potuto concentrarsi su come ottenere un tratto di gamba, un buon pasto e al prossimo cancello in tempo.

Quel pranzo era frizione, come il resto della giornata è crollato.

All’arrivo in Belize, ci sono volute 2 ore per passare la dogana, seguite da un’altra attesa di 3 ore per la nostra pozzanghera sull’isola. Stavamo finendo gli snack e l’energia del bambino.

Per fortuna, varie spremute di yogurt, mandorle e barre Lara ci hanno portato per tutta la notte.

volare con un bambino

Durante la notte, revisione

A 15 mesi, ho volato da solo in Italia con Avi, che era un camminatore in via di sviluppo e molto interessato al mondo intorno a lei.

Il volo di partenza iniziale è stato ritardato di 7 ore prima della cancellazione alle 23: 00 e riprogrammato per un volo 2 giorni dopo (si è rivelato ritardato di circa 4 ore).

Eravamo esausti prima ancora di salire sull’aereo!

Una volta che siamo finalmente saliti a bordo, il volo era stato ipervenduto, il che significava che non c’era posto adiacente per mia figlia. Le avevo dato da mangiare un flusso costante di snack nella hall per gestire la sua energia, ma una volta decollata era sovrastimolata e affascinata da tutto.

Ha insistito che la portassi, quindi abbiamo camminato su e giù per i corridoi per circa 2 ore fino a quando alla fine si è schiantata tra le mie braccia. Avevo portato con sé coperte extra per bambini, e li posai sul pavimento sotto il sedile di fronte a me, dove la posai per circa un’ora mentre a mia volta prendevo un pisolino per gatti tanto necessario.

Non c’era molto sonno per nessuno di noi, e lei ha avuto un po ‘ di tracollo all’atterraggio.

L’ho tenuta stretta, grata per il marsupio poiché stavo anche lottando con i bagagli e una borsa. Ho parlato con lei tranquillamente attraverso deplaning, dogana e ritiro bagagli. Quando finalmente ci siamo sistemati in macchina, è PRECIPITATA.

Il jet lag è un’altra storia, ma quel volo era quasi quanto potevo gestire.

Quasi troppo grande

Poco prima del suo 2 ° compleanno, abbiamo deciso di prendere un ultimo volo per Sonoma per celebrare il nostro anniversario di matrimonio. Questo è stato il volo ci siamo resi conto che è una buona cosa c’è un limite di età per i bambini in grembo!

Da 2 anni, la maggior parte dei bambini sono super attivi, occupato piccole api e squirmy per l’avvio.

Tenere 25 libbre di wiggle sulle ginocchia per un’ora è impegnativo e i voli estesi sono esponenzialmente così. La gestione di cibo, bevande e la forza del braccio sono una lotta non-stop.

Non c’è modo ho potuto gestire il tavolo vassoio al mio posto con un bambino in grembo.

Suggerimenti per volare con un bambino:

Marsupio

Gestire bagagli, caffè, dettagli cancello, biglietti e cibo è abbastanza complicato come un viaggiatore; indossa il tuo bambino attraverso l’aeroporto il più a lungo possibile.

Il mio vettore preferito per il primo anno è stato il JJ Cole Agility carrier. Il vettore va avanti come un giubbotto, non ha fibbie o scatta e si presenta come uno strato swagged sopra la camicia.

La mancanza di fibbie e bottoni a pressione significa che puoi indossarlo attraverso lo screening di sicurezza (alcune compagnie aeree richiedono di rimuovere vettori come ergo e simili al decollo e all’atterraggio). Bonus: i pannelli in tessuto possono fungere anche da copertura infermieristica!

Zaini e borse per pannolini

Procuratevi un buon zaino o borsa per pannolini che può anche fungere da borsa da giorno per voi stessi. Una frizione pannolino è stato anche la chiave per noi. Facciamo scoppiare la frizione, piena di salviette e pannolini di ricambio, da una borsa o uno zaino all’altro.

Portare il passeggino o no?

Abbiamo optato per il passeggino nella maggior parte dei viaggi. Dopo molte sperimentazioni con una varietà di stili e marchi, amiamo il Mini passeggino City.

Il passeggino è facile da piegare, con una sola mano di sterzo, durevole, ed è anche sotto 20lbs in modo che possa essere cancello controllato.

Il tuo bambino ha bisogno di un seggiolino auto?

Dipende. Abbiamo approfittato dell’opzione “under 24 months flies free”, ma quel “posto libero” è il grembo della mamma.

Tuttavia, alcune compagnie aeree introducono requisiti di seggiolino auto a seconda della classe di servizio. Ad esempio, su AlItalia, i neonati non volano gratis in 1a classe: sono tenuti ad avere un posto a pagamento proprio, e per quel posto di avere un seggiolino auto approvato FAA scattato in esso.

La maggior parte delle compagnie aeree sventolerà anche la tassa per i posti auto controllati se sono necessari a destinazione.

Suggerimento: Assicurati di controllare le leggi del seggiolino auto taxi della tua destinazione, alcuni stati richiedono che tutti i passeggeri siano trattenuti correttamente indipendentemente dal veicolo.

Per saperne di più su YourOptions Per controllare il vostro passeggino e seggiolino auto su un aereo

Quando il bambino non è ancora mobile, è possibile ottenere via con un posto finestra. Nel momento in cui hai un camminatore in erba sulle tue mani, tuttavia, il corridoio è dove è più facile facilitare il movimento sui voli lunghi.

Cosa indossare?

Si desidera un facile accesso ai passaporti, carte d’imbarco, il telefono, un posto sicuro per riporre il ciuccio e una bottiglia.

Leggings eleganti, un top semplice e una giacca comoda con tasche sono la mia uniforme di scelta quando si vola con un bambino.

Cosa puoi portare attraverso la sicurezza e a bordo?

Quando si vola con un bambino, si ottiene un passaggio sul latte materno espresso e formula, e talvolta ottenere un passaggio su acqua in bottiglia e succo di frutta provenienti attraverso la sicurezza (essere sicuri di dire che è per le esigenze del bambino).

Portiamo sempre un sacco di snack. I nostri preferiti includono sacchetti, mandorle, carote, uva, piccole arance e cracker.

Qualche altro suggerimento che ti ha reso più facile volare con un bambino? Condividi qui sotto!