Best backpacking trails in Yellowstone National Park

Electric Peak è il picco più importante nell’angolo nord-ovest del Parco Nazionale di Yellowstone. Mentre gli escursionisti molto forti possono scalare il picco elettrico come una lunga escursione di un giorno, la maggior parte degli escursionisti vorrà fare la salita come parte di un viaggio di backpacking di 2 o 3 giorni, con un campo nelle vicinanze del picco.Questo sentiero ha tutto, dai campi di fiori selvatici alla vista delle cime circostanti e un sacco di fauna selvatica. Il 20.6-mile trek ti porta a valle e attraverso la foresta (insieme ad alcuni incroci di creek) fino alla base di Electric Peak e infine alla vetta. In cima all’Electric Peak potrai godere di una vista senza ostacoli sul Parco Nazionale di Yellowstone in una giornata limpida. Il percorso inizia sul lato sud del Kingman Pass a Glen Creek Trailhead e inizia attraverso le praterie di sagebrush. Tenete gli occhi aperti per la fauna selvatica nelle pianure, per lo più cervi mulo, ma alcuni orsi e bisonti sono stati visti qui.Superare alcuni incroci di sentiero e seguire le indicazioni verso la valle indicate direttamente per Picco Elettrico. Dopo i campi, il sentiero continua su una valle del fiume per un paio di miglia e poi entra in una fitta foresta. Al miglio 6, proseguire dritto in un incrocio a 3 vie (entrambi attraverso il fiume / torrente a questo punto) per trascorrere la notte al campeggio 1G3 o 1G4. I campeggi sono immediatamente adiacenti al torrente.Il giorno successivo, tornare indietro fino al bivio a 3 vie e girare a sinistra per prendere il sentiero che porta fino a Electric Peak summit. Vicino alla cima, dovrai attraversare alcuni ghiaioni sciolti. Dopo 10.3 miglia, il percorso termina al picco elettrico. Una volta arrivati in cima potrete godere di alcune delle migliori viste del parco di Yellowstone e vedere i Grand Tetons in lontananza. Seguire lo stesso percorso di ritorno al sentiero.Mostra di più